Prodotti

PISTOLA AAP01 GBB FULL AUTO / SEMI AUTO DARK EARTH ACTION ARMY

99,90 €

Disponibilità: Disponibile
Codice Prodotto: 30260

Quantità:

Descrizione

Velocità della volata (0,20 g): ca. 330 fps (1.00 Joule)
Il valore indicato è stato misurato da noi stessi e verrà rimisurato frequentemente. Sono possibili variazioni di +/- 10% o più.
Gas consigliato: gas verde a prestazioni standard 500 ml (Nimrod)
La serie di pistole AAP01 di Action Army è uno dei progetti più originali nel mercato delle pistole softair. Se sei stanco dei cloni della serie M9, 1911 o G, "The Assassin" è qualcosa che devi dare un'occhiata.
AAP01 è un mix della leggendaria pistola in stile Ruger con un design moderno e compatibilità con i caricatori della serie G17. Il ricevitore superiore e inferiore è realizzato in robusto polimero con contiene inserti in metallo per le parti di lavoro.
La leggerezza dell'otturatore e il sistema di azione corta offrono all'utente un buon rinculo sentito e un ciclismo scattante, ottimo per fornire più colpi in porta non solo negli scenari tattici ma anche nelle competizioni sportive. Il selettore è disponibile dopo aver tirato indietro il bullone.
L'estremità della canna è dotata di filettatura CCW da 14 mm per soppressori. Il ricevitore superiore contiene anche un mirino in fibra ottica ad alta visibilità e fori per il montaggio sul fondo e una guida accessoria superiore per torce elettriche e mirini a punto rosso (guide non incluse).
Il ricevitore inferiore è stato progettato con una presa sicura e un fermo del caricatore laterale sinistro e destro commutabile. La rivista contiene 23.

Caratteristiche tecniche:
Hop-Up: regolabile
Modalità di scatto: semiautomatica e completamente automatica
Capacità caricatore: 23 colpi
Lunghezza: 230 mm
Lunghezza canna interna: 129 mm
Filettatura: 14 mm CCW
Calibro: 6 mm

Prima di continuare vi invitiamo a leggere la nostra normativa sulla Privacy e le condizioni generali per l'uso dei Cookie.