Prodotti

DISSUASORE ELETTRICO POWER200 200.000 VOLT

99,90 €

Disponibilità: Disponibile
Codice Prodotto: 14UR24

Quantità:

Descrizione

Potente dissuasore elettrico 200.000 Volt (a norma CE).
Il funzionamento di questo dissuasore avviene tramite una batteria alcalina a 9V del tipo Energizer 6LR61 (Ucar), e dotato di cordoncino di sicurezza da polso antiscippo, e di elegante custodia in velluto nero e libretto di ustruzioni.

Informazioni importanti:
Il dissuasore elettrico è stato importato in Italia solo per la difesa contro le illecite aggressioni altrui ed i tentativi di furto o rapina in luoghi di privata dimora. Tale prodotto è un ideale strumento difensivo: allontana l'agressore grazie all'effetto momentaneo di stordimento ed alla sensazione di smarrimento e di fastidio muscolare. La scossa non lascia effetti dannosi ne temporanei ne permanenti sulla persona. (Come da certificazione C.E. certificazione medico legale Universitaria; Perizia del Tribunale). Il dissuasore è uno strumento di difesa non offensivo. (Cfr Giurisprudenza). La detenzione è lecita, sia in luogo privato sia in luogo pubblico. (La liceità è stata stabilita da oltre 10 provvedimenti dell'autorità giudiziaria Cfr Tribunale Milano, Carpi, Verona, ecc..). L'effetto della scossa è il seguente: 1/4 di secondo, scossa leggera che provoca all'aggressore una sensazione pari a un leggero crampo, 1 fino a 3 secondi, scossa media che provoca all'aggressore un forte tremore ma di breve durata, 4 fino a 6 secondi, scossa forte che provoca all'aggressore una sensazione di sbalordimento e smarrimento generale con perdita della volontà nel proseguire il suo intento criminoso. Nei lunghi anni in cui il prodotto è stato utilizzato si è potuto riscontrare che la maggior parte delle volte non si è mai arrivati al contatto, infatti il dissuasore ha un grosso deterrente psicologico. Il nostro consiglio, in caso di un tentativo di aggressione, è quello di azionare la scossa più volte senza però avvicinarsi in modo da dare la possibilità di fuga evitando il contatto tra le due persone.

Prima di continuare vi invitiamo a leggere la nostra normativa sulla Privacy e le condizioni generali per l'uso dei Cookie.