Vai direttamente ai contenuti

Accedi/Registrati

Contatti

0
0

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!!!
Attenzione, i prezzi del sito sono riferiti solo ed esclusivamente alla vendita ONLINE.

MODALITA’ DI ACQUISTO
Una volta che avrete concluso l’ordine mediante la procedura d’acquisto on line, riceverete un’e-mail di conferma. Nella stessa e-mail saranno indicati gli estremi per il tipo di pagamento che avrete scelto. Attendete comunque una telefonata da parte nostra sul numero telefonico da Voi indicato in fase d'ordine, per dare effettiva conferma.
La Vostra conferma varrà come convalida all’ordine effettuato. Tutti i prezzi esposti sul nostro sito sono comprensivi di IVA e vengono aggiornati quotidianamente, quindi possono subire variazioni senza preavviso. La spedizione ed il pagamento possono essere effettuati in varie modalità, a scelta del Cliente.
Sul sito web è possibile effettuare pagamenti mediante Carta di credito, Google PayBonifico Bancario, Contrassegno e Postepay, all'interno del nostro punto vendita fisico è possibile pagare anche con carta di credito e bancomat.
Per ricevere maggiori informazioni su tali forme di pagamento, non esitate a contattarci al 0832/452273.

INFORMATIVE SUI PAGAMENTI ACCETTATI

Bonifico Bancario
Il bonifico bancario potrà essere eseguito indicando le seguenti coordinate:

DESTINATARIO: Zona Militare di A. Foscarini
BANCA: Banca Popolare Pugliese
SEDE DI: Lecce
IBAN: IT55L0526216002CC0790300974

Attenzione:
Una volta effettuato il bonifico sarà obbligatorio inviare la ricevuta del Vostro bonifico con il numero CRO alla nostra mail comunicazioni@zonamilitare.it. Inserite all'interno della causale di pagamento il numero d'ordine assegnatovi dal sistema. Il numero identificativo del vostro ordine sarà riportato all'interno del capo OGGETTO della mail che vi giungerà successivamente all'ordine effettuato sul sito internet. Le tempistiche per la spedizione della merce dipendono dall'effettivo accredito delle somme dovute sul nostro conto corrente bancario. Tempistiche per l'evasione dell'ordine mediante pagamento con bonifico (4-6 giorni).
 

Contrassegno - (pagamento alla consegna della merce)
Il pagamento mediante contrassegno prevede le seguenti maggiorazioni fisse sugli importi: €4,90 (diritto fisso di contrassegno fino a €400,00 d’importo, per tutti gli ordini superiori a €400,00 il diritto di contrassegno equivale al 2% sull’importo.

Attenzione:
Il pagamento mediante contrassegno è più rapido ma sicuramente più costoso rispetto alle altre forme di pagamento. Il mancato ritiro della merce causerà un deposito in giacenza della merce presso la sede più vicina dello spedizioniere utilizzato, i ritiri o le riconsegne entro le 24 max 48 ore verranno effettuati senza alcuna maggiorazione sull'importo, nel caso invece in cui gli articoli vengano ritirati o rimessi in consegna oltre le tempistiche indicate, provocheranno una maggiorazione sull'importo come causa della giacenza. Nell''eventualità i prodotti acquistati non vengano ritirati da parte dell'acquirente (rifiuto dell'acquisto) il destinatario sarà comunque obbligato a pagare le spese di spedizione in andata ed in ritorno e le evenutali tasse di giacenza maturate, spese che Zona Militare comunque ha sostenuto per lo svincolo e ritorno al mittente della merce. Nell'eventualità ciò non avvenisse, Zona Militare s.r.l. si riterrà obbligata ad intervenire al recupero credito per vie legali. Tempistiche per l'evasione dell'ordine mediante pagamento in Contrassegno (24-48 ore).


Postepay
L’acquisto potrà essere effettuato anche mediante ricarica Postepay, presso qualsiasi Ufficio Postale, non è necessario avere un’altra carta Postepay o un conto corrente in Banca o alle Poste per effettuare questo tipo di pagamento.
Basta andare in un ufficio Postale con denaro contante e richiedere all’impiegato di effettuare una Ricarica Postepay. Chiedete all'ufficio postale un modulo di ricarica postepay sul quale compilerete il numero della Carta da ricaricare, Nome e Cognome del Possessore della suddetta Carta ed eventualemente se richiesto il Codice Fiscale (questi dati Vi verranno inviati ANCHE via e-mail successivamente al vostro ordine, li ritroverete pertanto sulla vostra mail nel riepilogo dell'ordine).

I dati che dovrete dichiarare sono i seguenti:
NUMERO CARTA DA RICARICARE: 4023 6010 2881 0927
NOME E COGNOME DEL TITOLARE: Alessandro Foscarini
CODICE FISCALE DEL TITOLARE DELLA CARTA: FSCLSN74P30F205T

Attenzione:
Il pagamento mediante postepay non prevede purtroppo l'inserimento della causale di pagamento. Pertanto consigliamo tutti coloro che adottino questo metodo di pagamento di inviare successivamente al pagamento una mail o un fax comunicando il pagamento e i dati della sede postale o ricevitoria dalla quale è stato effettuato il pagamento.Tempisitche di evasione dell'ordine mediante pagamento postepay (3-4 giorni lavorativi).

Carta di Credito
L’acquisto potrà essere effettuato anche mediante carta di credito Visa, Mastercard, American Express ecc...

Finanziamento Tasso Zero

Finanziamenti agevolati a tasso zero per ordini a partire da 250 € in negozio e online. Chiedi informazioni contattandoci al numero: 0832-452273 o compilando il modulo dei contatti.

Pagamento in 3 Rate Klarna

Alcuni validi motivi per scegliere Klarna!
Zero interessi
Dilazioni il costo del tuo Shopping online in 3 rate senza interessi.
Facile e veloce
Il pagamento è facile come pagare con una qualsiasi carta di credito.
No Stress
Klarna si occupa di tutto! Le rate saranno automaticamente detratte dalla tua carta.
SCOPRI COME FUNZIONA IN TRE SEMPLICI PASSI
COME FUNZIONA?
Con il servizio "Paga in 3 rate senza interessi" potrai dilazionare il pagamento del tuo ordine online in tre rate, la prima ti verrà accreditata non appena partirà la spedizione, la seconda dopo 30 giorni dalla data di spedizione, e la terza dopo 30 giorni dalla seconda rata. Per poterne usufruire quando effettui un acquisto online al momento del check-out seleziona l’opzione di pagamento «Klarna - Paga in 3 rate senza interessi".
DOVE POSSO TROVARE LE INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO?
Subito dopo aver confermato il tuo acquisto riceverai una mail di conferma ordine inviata da Klarna. Lì troverai le informazioni sul pagamento e un riepilogo del tuo piano di pagamento in 3 rate.
PERCHÉ È NECESSARIA LA REGISTRAZIONE SU KLARNA?
Per proteggere i tuoi dati personali, ti sarà richiesto di creare un account al momento dell’acquisto o identificarti se ne hai già uno.
Sarà tutto più semplice e avrai la possibilità di gestire e vedere il tuo piano di pagamento in ogni momento.
DOVE POSSO TROVARE I TERMINI E CONDIZIONI DI KLARNA?
Su https://www.klarna.com/it/cosa-e-klarna/ puoi consultare tutti i dettagli.
I termini e le condizioni Klarna ti saranno mostrati anche prima di completare l’acquisto con l'opzione Paga in 3 rate senza interessi con la relativa Informativa Privacy.
PERCHÉ NON RIESCO AD ACQUISTARE CON L'OPZIONE PAGA IN 3 RATE SENZA INTERESSI?
Al momento l’opzione di pagamento Klarna non è utilizzabile per ordini inferiori a 35€ o superiori a 1.000€. Se hai bisogno di più informazioni e stai riscontrando dei problemi con il servizio, ti preghiamo di contattare direttamente Klarna.

MODALITA’ SUPPLEMENTARI DI PAGAMENTO ACCETTATE IN NEGOZIO

Chiunque venga all’interno del Nostro negozio potrà usufruire sui suoi acquisti dei metodi di pagamento mediante bancomat e carta di credito.

Costi di Spedizione e Consegna
I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente dal sistema che determinerà in base al peso sviluppato il costo della spedizione. Il peso totalizzato verrà visualizzato nella scheda d'ordine una volta che si entrerà nel resoconto carrello. Zona Militare per alcuni articoli prevede l'applicazione di eventuali maggiorazioni sui costi di spedizione se questi prevedono uno spazio volume maggiore del costo a peso. (per esempio per quanto riguarda Valige, Bauli o Pacchi particolarmente voluminosi).
Per un riferimento rapido sui costi di spedizione standard, vi invitiamo a prendere visione della seguente tabella:

FASCIA DI PESO PREZZO iva inclusa
da 0–1Kg € 10,00
da 1–3Kg €12,00
da 3–10Kg €15,00
da 10–20Kg €18,00
da 20–30Kg €25,00
da 30–50Kg €35,00
da 50–75Kg €45,00

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori ai 150 euro.

Diritto di recesso.

Ai sensi dell'art. 5 D. Lgs. 185/1999, in materia di vendite a distanza, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo e senza fornire spiegazioni, alle condizioni di seguito esposte. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a mezzo lettera raccomandata A.R. una comunicazione in tale senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce.

La comunicazione dovrà essere indirizzata a:
Zona Militare di A. Foscarini
Via Pitagora 23/A
73100 Lecce (LE)

La merce dovrà poi essere restituita a cura e spese del cliente entro 10 giorni dalla data di consegna della merce stessa (giorni previsti dal D. Lgs. 185/1999). Zona Militare di Alessandro Foscarini provvederà alla restituzione dell’intero importo pagato per l’acquisto della merce al ricevimento della merce non danneggiata. Le informazioni richieste da Zona Militare s.r.l. ai Clienti sono indispensabili per il trattamento e la convalida degli ordini, l’emissione delle fatture e dei contratti di garanzia. Saranno rifiutate rispedizioni in contrassegno. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali, compresi manuali ed eventuali accessori presenti all’interno delle scatole, senza alcuna mancanza.
Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione degli articoli sono integralmente a carico del Cliente.
Il consumatore non può esercitare tale diritto di recesso per i contratti di acquisto di prodotti audiovisivi sigillati, che sono stati dal medesimo aperti; parimenti non potrà esercitare tale diritto per prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rinviati o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
Ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico del destinatario, quando non diversamente concordato direttamente col cliente per motivi particolari.
L'acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all'acquisto dovete avvertirci il prima possibile e comunque non oltre la data della spedizione del pacco. In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all'atto della consegna verrete avvertiti via e-mail o telefonica per poter concludere la spedizione.
Se non riceveremo risposta al telefono o all'e-mail entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l'intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate.
Se un pacco viene rifiutato al momento della consegna, le spese di spedizione rimangono comunque a carico del cliente ordinante e si aggravano delle spese di resa al mittente e giacenza per un costo di €17,00 ulteriori.
Vi verrà esplicitamente chiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo. In caso di mancato pagamento.

IMPORTANTE - LEGGERE BENE
L'acquisto su internet è un acquisto ufficiale. Se intendete rinunciare all'acquisto dovete avvertirci il prima possibile, e comunque non oltre la data della spedizione del pacco. L'utente si assume la responsabilità della correttezza dei dati ANAGRAFICI indicati in fase di ordine.

In qualsiasi momento potete richiederci via mail o telefonicamente l'invio del codice di tracking. Il codice di tracking vi permetterà di essere costantemente informati sullo stato della spedizione e di contattare il corriere in caso di problemi con la stessa, poichè l'ordine è stato concluso telematicamente si presuppone che abbiate la possibilità di monitorare la spedizione con lo stesso mezzo.
Nel caso in cui il pacco dovesse tornare al mittente (questo avviene dopo 20gg CIRCA dalla spedizione quindi avrete tutto il tempo per poter risolvere qualsiasi problema) questo verrà interpretato come un diretto rifiuto della spedizione.

Se ci sono problemi con il corriere potete contattare il nostro call center e provvederemo a risolvere noi stessi il problema laddove possibile.

In caso di vostro diretto rifiuto del pacco all'atto della consegna verrete avvertiti via email o telefonicamente per poter concludere la spedizione. Se non riceveremo risposta al telefono o all'email entro 10 giorni faremo rientrare la spedizione e vi verrà addebitato l'intero costo della spedizione stessa nonché il costo della resa al mittente e della giacenza, secondo le modalità che vi verranno comunicate. Se un pacco viene rifiutato le spese di spedizione rimangono comunque a carico del cliente ordinante e si aggravano delle spese di resa al mittente e giacenza per un costo MINIMO di 20 € ulteriori. Vi verrà esplicitamente chiesto di pagare la cifra entro un determinato periodo. In caso di mancato pagamento, il caso verrà affidato al nostro avvocato per la riscossione crediti.

0